Notizie

Notizie di carattere generale. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Tutto su Notizie

Regolamento partecipazione al Carnevale 2024

Carnevale - Naso 2024 Regole per partecipare alla sfilata dei carri allegorici e gruppi da sabato 10 a martedì 13 febbraio 2024.

Leggi di più su Regolamento partecipazione al Carnevale 2024

È stata una giornata emozionante e sicuramente dal notevole significato storico. L’inaugurazione del municipio di Naso, venerdì 01 dicembre, ha richiamato nella cittadina nebroidea autorità civili e militari, ma anche tantissimi cittadini che hanno seguito le varie fasi con interesse e partecipazione.

Leggi di più su Naso : Inaugurato il Nuovo Municipio . Il Sindaco Nanì " una giornata molto importante per la nostra comunità"
Provvedimento autorizzativo unico n. 02  del 08/11/2023

Provvedimento autorizzativo unico n. 02 del 08/11/2023

Realizzazione di un nuovo impianto di tipo mobile di tipo omologato per la distribuzione di carburante ad uso privato, da ubicarsi in C.da Palma -località Ponte Naso- , della Società “ASTONE COSTRUZIONI srl”.

Leggi di più su Provvedimento autorizzativo unico n. 02 del 08/11/2023
Ordinanza Sindacale N.114 del 26/10/2023

Chiusura al pubblico del Cimitero Comunale giorno 27 Ottobre 2023, dalle ore 7:30 alle ore 09:30, per estumulazione ordinaria di salme.

Leggi di più su Ordinanza Sindacale N.114 del 26/10/2023
"Naso, Città Presepe" .  Al via le iscrizioni

"Naso, Città Presepe" . Al via le iscrizioni

Nell’ottavo centenario dal Presepe di Greccio, nato dalla mente di Francesco d’Assisi, abbiamo il piacere di invitarVi all’iniziativa denominata “Naso, Città Presepe”. Come per le precedenti edizioni è previsto il coinvolgimento di studenti, famiglie, associazioni, parrocchie, operatori economici, singoli cittadini nel rappresentare il Natale focalizzandosi esclusivamente sul Presepe proposto nei suoi segni tradizionali, realizzato con l’ausilio di tecniche, materiali e dimensioni più confacenti, senza porre limiti alla creatività.

Leggi di più su "Naso, Città Presepe" . Al via le iscrizioni
Ordinanza Sindacale N.111 del 12/10/2023

Festeggiamenti religiosi in onore di S. Sergio Martire nella C.da Cagnanò. Divieti e limitazioni processione del 15 ottobre 2023 (S. SERGIO MARTIRE).

Leggi di più su Ordinanza Sindacale N.111 del 12/10/2023
Biblioteca Comunale : concesso finanziamento per acquisto di nuovi libri

Il nostro patrimonio librario si arricchisce ulteriormente, raggiungendo i 25mila testi. Un capitale culturale immenso e variegato con opere inedite ed attuali che accontenta i lettori di ogni età ed interesse.

Leggi di più su Biblioteca Comunale : concesso finanziamento per acquisto di nuovi libri