Biblioteca Comunale : concesso finanziamento per acquisto di nuovi libri

Il nostro patrimonio librario si arricchisce ulteriormente, raggiungendo i 25mila testi. Un capitale culturale immenso e variegato con opere inedite ed attuali che accontenta i lettori di ogni età ed interesse.

06 settembre 2023

La Biblioteca Comunale "C. Incudine" - Naso - Me, infatti, si aggiudica un ulteriore Finanziamento per l'acquisto di libri, avendo partecipato, per il terzo anno di seguito, al Bando a sostegno dell'editoria libraria promosso dal MIC, con D.D.G n. 614 del 22.08.23 per un importo pari a 8.464,15

Presto il file digitale per raccogliere le vostre manifestazioni d'interesse sulla scelta dei nuovi libri da acquistare.

Ass. alla Cultura Rosita Ferrarotto.

06/09/2023 09:30