Comunicazione istituzionale

L’insieme delle attività di comunicazione, realizzate in maniera strategica da un’istituzione per informare i cittadini

Notizie 26 mar 2013

"Portale del Dipendente"

Nasce il nuovo servizio Web "Portale del Dipendente"

Notizie 16 gen 2023

Arresto di Matteo Messina Denaro. Naso ringrazia le forze dell' ordine

Il Sindaco, l’Amministrazione comunale, la città di Naso, ringraziano le Forze dell’Ordine e tutti gli Organi dello Stato che hanno permesso di scrivere la parola fine sull’attività criminale di Mattero Messina Denaro

Notizie 06 nov 2020

Incendi del 3 ottobre, riconosciuto lo stato di crisi e di emergenza

Il Sindaco Nanì: " La città di Naso ringrazia il Presidente Musumeci per la sua vicinanza"

Amministrazione

Albo pretorio

Pubblicazione all'albo di atti interni ed esterni

Uffici

Ufficio dell'area Segreteria generale, anticorruzione e trasparenza, contratti.

Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

Predispone e coordina tutte le attività connesse a garantire l’attuazione del Piano di Diritto allo Studio e Assistenza

Comunicare con l'Amministrazione
Accesso documentale

Per tutelare i propri diritti, il cittadino può chiedere di visionare o estrarre una copia dei documenti amministrativi posseduti dalla Pubblica Amministrazione, in qualunque forma essi siano realizzati (cartacea, fotocinematografica, elettromagnetica, ecc.). La forma della copia ottenibile dipende dalla trasferibilità dell'originale archiviato presso gli enti.

Novità

Notizie 26 mar 2013

"Portale del Dipendente"

Nasce il nuovo servizio Web "Portale del Dipendente"

Regolamento partecipazione al Carnevale 2024
Notizie 10 gen 2024

Regolamento partecipazione al Carnevale 2024

Carnevale - Naso 2024 Regole per partecipare alla sfilata dei carri allegorici e gruppi da sabato 10 a martedì 13 febbraio 2024.

Notizie 21 nov 2023

Regolamento pubblicità e affissione

Approvazione Regolamento pubblicità e affissione

Istituzione del Nucleo di Guardie Ecologiche Volontarie Comunali