Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate

In evidenza

Mostra Fotografica:  "Crisi correlate nell'Antropocene: foreste in fiamme ed erosione delle coste”.
Mostra Fotografica: "Crisi correlate nell'Antropocene: foreste in fiamme ed erosione delle coste”.

Dopo il Festival Internazionale Nebrodi Cinema DOC la città di Naso, confermando la sua vocazione di centro culturale, ospiterà un altro importante evento di rilievo internazionale. La mostra sarà possibile visitarla fino al 15 Novembre 2024 ( da Lunedi a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00).

Nel 2025 verrà realizzata la rotatoria a Ponte Naso sulla SS 113

“Nel 2025 un altro punto programmatico di questa amministrazione vedrà la luce: la rotatoria nella SS 113 all’altezza dell’incrocio con la Provinciale Sinagra-Ponte Naso”. La comunicazione del sindaco Gaetano Nanì è di quelle che preannunciano un cambio radicale nella vita quotidiana degli abitanti della zona tirrenico-nebroidea

Iscrizione al Servizio  di  Mensa  Scolastica 2024
Iscrizione al Servizio di Mensa Scolastica 2024

Iscrizione al Servizio di Mensa Scolastica per gli alunni delle scuole Primaria e Secondaria di Naso.

Revisione semestrale delle liste elettorali 10.10.2024

Revisione semestrale delle liste elettorali

Naso : Dal 07 al 12 ottobre  il Festival Internazionale Nebrodi Cinema Doc
Naso : Dal 07 al 12 ottobre il Festival Internazionale Nebrodi Cinema Doc

Promuovere il cinema indipendente in tutte le sue forme e contenuti, con un’attenzione particolare ai temi legati ai territori, alle storie minori spesso dimenticate, alla salvaguardia dell’ambiente, al sociale e alla solidarietà. Questo è il Festival Internazionale Nebrodi Cinema Doc che si terrà a Naso da lunedì 7 a sabato 12 ottobre.

Leggi di più
Avviso : Esenzione del Pagamento della retta per la mensa scolastica anno scolastico 2024/2025

Si rende noto che i soggetti in possesso dei requisiti di seguito indicati, possono presentare istanza per accedere all’esenzione totale del pagamento della retta per il servizio di mensa scolastica, per l’anno 2024 /2025.

Tutte le novità

Notizie

Notizie di carattere generale. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Comunicati

I comunicati stampa ufficiali dell'ente. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Avvisi

Gli avvisi istituzionali dell'Ente, in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.