Concorso Book - party

16 gennaio 2023 - 09:00

Parte il concorso Book - party per i lettori della sezione ragazzi “A Naso In Su” presso la Biblioteca Comunale “Carlo Incudine” di Naso

Cos'è?

Parte il concorso Book - party per i lettori della sezione ragazzi “A Naso In Su” presso la Biblioteca Comunale “C. Incudine” di Naso.

A chi è riservato? Il concorso è riservato ai giovani lettori a partire da 6 anni.

Chi vince? Verrà premiato chi durante il trimestre avrà letto il maggior numero di libri.

PARTECIPARE E' SEMPLICE

Da lunedì 16 gennaio 2023, sarà sufficiente recarsi in biblioteca, farsi rilasciare il cartellino nominativo e leggere i libri che più vi piacciono.

Per ogni libro preso in prestito si riceverà un segnalibro sul quale scrivere una breve recensione che dovrà essere significativa per consigliare o sconsigliare il libro ad altri lettori; sarà poi sufficiente portare i segnalibri in biblioteca dove verrà costruita la “catena della lettura”.

Book – party: Premiazione: Ogni ultima settimana del trimestre (lunedì 27.03.23/ lunedì 26.06.23/ lunedì 25.09.23/ mercoledì 27.12.23) sarà organizzata la book-party per tutti i giovani lettori, durante la quale verrà premiato chi avrà letto il maggior numero di libri durante il trimestre. Il vincitore avrà inoltre diritto a scegliere i libri del mese per il trimestre successivo.

Partecipazione:
Rosina Ferrarotto