Naso Città Presepe VI Edizione

Naso Città Presepe VI Edizione

Per il sesto anno consecutivo l’Amministrazione comunale rinnova e condivide con l’intero territorio nebroideo la magia del Santo Natale. Animazione, teatro, musica, tombolate, il Villaggio di Babbo Natale e l’immancabile Presepe Vivente accompagneranno grandi e piccoli durante il periodo più suggestivo dell’anno. L’8 dicembre prenderà il via la tradizionale Mostra dei Presepi, visitabile fino al 6 gennaio in tutto il territorio comunale e presso la “Casa del Fascio”.

Data:

09 dicembre 2025

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Per il sesto anno consecutivo l’Amministrazione comunale rinnova e condivide con l’intero territorio nebroideo la magia del Santo Natale. Animazione, teatro, musica, tombolate, il Villaggio di Babbo Natale e l’immancabile Presepe Vivente accompagneranno grandi e piccoli durante il periodo più suggestivo dell’anno.
L’8 dicembre prenderà il via la tradizionale Mostra dei Presepi, visitabile fino al 6 gennaio in tutto il territorio comunale e presso la “Casa del Fascio”.
Dal 19 dicembre al 6 gennaio, tornerà anche la magia del Villaggio di Babbo Natale, che animerà il centro storico con intrattenimenti, profumi e sapori tipici delle feste.
Il 27 dicembre oltre cento figuranti daranno vita al “Presepe Vivente – “Pellegrini di Speranza, un percorso emozionante che condurrà i visitatori alla riscoperta dei mestieri e delle tradizioni di un tempo.
“Anche quest’anno – ha dichiarato il sindaco Gaetano Nanì – abbiamo predisposto un cartellone di eventi particolarmente coinvolgente. Naso è ormai un punto di riferimento per tutto il comprensorio e anche grazie al contesto ambientale - paesaggistico, riesce in modo naturale, a far rivivere la magia del Natale”.

Galleria immagini

Ultimo aggiornamento

10/12/2025 13:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies