Progetto "al mare sto bene" per i minori di età tra i 6 e 12 anni

Il progetto denominato “Al mare sto bene”, rivolto ai minori di età compresa fra i 6 ed i 12 anni

27 giugno 2022

Il sindaco rende noto che è in fase di attuazione il progetto denominato“Al mare sto bene”, rivolto ai minori di età compresa fra i 6 ed i 12 anni, che prevede attività ludico ricreative e che avrà sede presso i locali dell’Istituto Superiore sito in Piazza Roma.
L’istanza deve essere presentata dal genitore del minore interessato, al Comune di Naso entro il termine del 04/07/2022.
L’apposito modello di istanza corredato dagli allegati (Liberatoria per utilizzo delle immagini, Patto di corresponsabilità e Trattamento dati personali) può essere scaricato dal sito Istituzionale dell’Ente o ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali.
L’istanza potrà essere inviata alla pec istituzionale dell’Ente all’indirizzo comunenaso@pec.it o presentata al protocollo generale dell’Ente.
Si comunica, inoltre che verrà pubblicato ulteriore avviso per i ragazzi fascia di età 13-16 anni.

23/04/2023 17:00