Avviso raccolta firme : proposta di legge di iniziativa popolare denominata “Eliminare 500 miliardi di sprechi e malapolitica”.

Avviso raccolta firme, si informano i cittadini Che presso, l’ufficio di Segreteria del Comune di Naso di Via Mazzini N. 1,  nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì mattina, dalle ore 09.30 alle ore 12.30, è possibile procedere alla sottoscrizione della proposta di legge di iniziativa popolare denominata “Eliminare 500 miliardi di sprechi e malapolitica”.

Data:

24 maggio 2024

Tempo di lettura:

< 1 min

AVVISO RACCOLTA FIRME

SI INFORMANO I CITTADINI

Potranno sottoscrivere i relativi moduli, i cittadini interessati, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

La raccolta delle firme terminerà il 24/11/2024

Naso, li 24/05/2024

Il Segretario Comunale

Dott.ssa Carmela Caliò

24/05/2024 13:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?