Avviso raccolta firme : proposta di legge di iniziativa popolare denominata “Eliminare 500 miliardi di sprechi e malapolitica”.

Avviso raccolta firme, si informano i cittadini Che presso, l’ufficio di Segreteria del Comune di Naso di Via Mazzini N. 1,  nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì mattina, dalle ore 09.30 alle ore 12.30, è possibile procedere alla sottoscrizione della proposta di legge di iniziativa popolare denominata “Eliminare 500 miliardi di sprechi e malapolitica”.

24 maggio 2024

Avviso raccolta firme

Si informano i cittadini

Potranno sottoscrivere i relativi moduli, i cittadini interessati, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

La raccolta delle firme terminerà il 24/11/2024

Naso, li 24/05/2024