Avviso esenzione del pagamento della retta per la mensa scolastica Anno Scolastico 2023/2024.

Si rende noto che i soggetti in possesso dei requisiti di seguito indicati possono presentare istanza per accedere all’esenzione totale del pagamento della retta per il servizio di mensa scolastica, per l’anno 2023 /2024.

05 ottobre 2023

• Nucleo familiare con presenza di almeno 2 figli frequentanti le classi di scuola primaria e secondaria di primo grado dell’ ISTITUTO COMPRENSIVO UNOdi Naso, in possesso di attestazione ISEE in corso di validità alla scadenza del presente avviso.

L’agevolazione consiste nell’esenzione TOTALE del pagamento della retta per la mensa scolastica per il secondo figlio e solo per questo.

Verrà stilata la graduatoria in ordine crescente rispetto al valore ISEE e verrà garantita l’agevolazione ai primi 10 nuclei familiari.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 16.10.2023 con modalità cartacea al protocollo del Comune di Naso, Via Mazzini 1, ovvero spedite a mezzo all’indirizzo, P.E.C. comunenaso@pec.it, allegando il modello di richiesta agevolazione predisposto dal Comune, nonché copia di un valido documento di riconoscimento del richiedente e attestazione ISEE.

L’ufficio di riferimento per la gestione del procedimento amministrativo è l’Ufficio Servizi Sociali con sede in Via Mazzini,1 tel. 0941/1946000 int.1 e poi 3 – cellulare 3314244931, che provvederà all’istruttoria ed elaborare apposita graduatoria.

Il modello dell’istanza è disponibile in allegato alla presente, presso la sede comunale e sul sito del Comune di Naso www.comune.naso.me.it.

Allegato:

• fac-simile domanda agevolazione