Avviso di vendita di 24 unità immobiliari ad uso residenziale e non residenziale

La notizia anche se visibile risulta obsoleta

14 maggio 2021

La Agenzia del Demanio Direzione Regionale Sicilia informa la vendita di 24 unità immobiliari ad uso residenziale e non residenziale.

Le offerte dovranno essere redatte conformemente al modello Allegato 1 al presente avviso di vendita, pubblicato sul sito internet dell’Agenzia, nonché disponibile presso l’Agenzia del demanio – Direzione Regionale Sicilia. Il predetto modello potrà essere richiesto anche via e-mail al seguente indirizzo: marco.palazzotto@agenziademanio.it .

10/02/2024 12:24