Assegnate le Borse di Studio “Aurelio Costantino”

06 settembre 2021

In concomitanza con la festa patronale di San Cono, sono state consegnate le borse di studio “Aurelio Costantino” istituite dall’omonima fondazione presieduta dalla nipote Daria Pizzo.
Il sostegno economico allo studio, attribuito su base concorsuale, in relazione al migliore rendimento scolastico tra tutti gli studenti residenti e frequentanti l’Istituto Comprensivo e scuole Superiori con sedi nella città di Naso (scuole secondarie di primo e secondo grado), per l’anno scolastico 2020/21, è stato attribuito a: Zaira Graziano e Cono Calogero Pio Riolo.

La cerimonia della borsa di studio “Aurelio Costantino” istituita 30 anni fa in onore del cittadino benemerito, la cui moglie era insegnante, si è svolta nei locali della biblioteca comunale.

20/04/2023 09:43