Presentazione del piano triennale anticorruzione e del piano triennale della trasparenza

Data:

27 marzo 2013

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Si terrà oggi 27 marzo 2013 alle ore 16:30 presso il Cine Auditorium Comunale di Naso la conferenza di presentazione del piano triennale anticorruzione e del piano triennale della trasparenza.

Illustrerà i contenuti dei predetti piani, ove sono racchiuse le nuove misure organizzative di cui dovranno dotarsi gli enti pubblici e, nella fattispecie il Comune di Naso, la Dott.ssa Carmela Caliò – Segretario Generale. E’ questo un adempimento che scaturisce dal dettato della legge n. 190/2012 ed al quale il Comune di Naso sta assolvendo con la necessaria tempestività, grazie all’impegno profuso dal Segretario Generale che, nella conferenza di presentazione di oggi, ha richiesto la partecipazione a tutta l’Amministrazione Comunale e di tutto il personale dipendente.

A causa dello svolgimento conferenza gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico, come da apposito avviso.

18/04/2023 15:15