Servizio Civile denominato "Naso Sicura"

In attuazione al bando indetto verrà effettuata una selezione per 6 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile denominato "NASO SICURA"

15 gennaio 2016

E’ con viva soddisfazione constatare che il Comune di Naso è stato uno dei dodici enti pubblici rientrato in graduatoria utile per i progetti di Servizio Civile sui fondi di Garanzia Giovani con bando di selezione dei giovani interessati scadente l’8 febbraio prossimo venturo.
In attuazione al bando indetto dal Dipartimento Della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per la selezione di 780 volontari da impiegare in progetto di Servizio Civile Nazionale per l'attuazione del Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazionale Giovani", verrà effettuata una selezione per 6 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile denominato "NASO SICURA".

23/04/2023 17:11