Proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle domande per l’assegnazione di contributi a fondo perduto 2022

Il responsabile del servizio settore urbanistica avvisa proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle domande per l'assegnazione di contributi a fondo perduto

03 ottobre 2022

Avviso proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle domande per l’assegnazione di contributi fondo perduto (anno 2021) per la realizzazione di azioni di sostegno economico in favore di piccole e micro imprese al fine di contenere l’impatto dell’epidemia da covid – 19.

Il responsabile del servizio settore urbanistica, in riferimento all’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per azioni di sostegno economico in favore di piccole e micro imprese di cui alla propria determina n. 01 del 27/01/2021, avvisa che, così come anche concordato con l’amministrazione comunale, il termine perentorio per la presentazione delle domande è prorogato dal 30 settembre 2022 al 15 dicembre 2022 giusta propria determina n. 10 del 30/09/2022.

Le domande di partecipazione dovranno, pertanto, pervenire entro e non oltre il giorno 15/12/2022 firmate digitalmente e trasmesse alla pec istituzionale del comune di naso: comunenaso@pec.it, restano valide le domande presentate entro il termine previsto dal bando.

26/04/2023 12:57