Avviso Pubblico: Raccolta firme per proposta di Legge di Iniziativa Popolare

18 settembre 2023

Presso il comune di Naso è possibile procedere alla sottoscrizione dei moduli per la raccolta delle firme per la proposta di legge di iniziativa popolare, dal titolo "Norme per favorire il riscatto dei contributi figurativi da parte dei lavoratori che hanno prestato la loro opera in attività di lavori socialmente utili ai fini della misura delle pensioni”, pubblicata in Gazzetta Ufficiale n.38 del 15/0272023.

22/01/2024 10:29