Per la Pubblica Amministrazione Accertamenti Autocertificazioni

Per la Pubblica Amministrazione Accertamenti Autocertificazioni

Modalità di verifica ufficiale e controlli a campione delle autocertificazioni presentate dai cittadini

Data:

15 maggio 2012

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Si informano gli Enti e Gestori di pubblici servizi che, in esecuzione della Legge n. 183/2011 art. 15 lett. e) c.2, ai fini dell’accertamento d’ufficio nonché dei controlli necessari a campione sulle autocertificazioni agli stessi presentate da parte dei cittadini,  possono avvalersi delle seguenti modalità:

- Per quanto concerne i dati in materia di: stato civile - anagrafe - elettorale – leva – commercio, la verifica può essere richiesta tramite:
1) fax, da inviare al nr. 0941.961118 
2) e-mail, da inviare a: naso@pec.comune.naso.me.it

- Per quanto concerne dati non ricompresi nella casistica sopra esposta, la verifica può essere richiesta tramite:
1) fax, da inviare al nr. 0941.961041
2) e-mail, da inviare a: comunenaso@pec.it

Ultimo aggiornamento

20/04/2023 11:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies