Sei qui: Home Comunicati Stampa

 

presidente1 450 x 467.jpg

Giuseppe Randazzo Mignacca è il nuovo presidente del Consiglio Comunale di Naso, prende il posto dell’Ing. Giovanni Rubino, prematuramente scomparso il 3 giugno. Randazzo Mignacca è stato eletto ieri sera durante la Pubblica Assise, convocata dal vice presidente Martina Galletta, anche per la surroga del consigliere Lia Gorgone, primo dei non eletti della lista Naso Orgogliosa. In apertura dei lavori, dopo aver osservato un minuto di silenzio, il vice presidente Galletta, ha ricordato la figura e la dedizione per la sua Città, del presidente Rubino.

 
100si 450 x 300.jpg
Naso si conferma la città “centenaria” dei Nebrodi. Ieri è stato festeggiato il compleanno della sig.ra Rosaria Pizzino: attualmente sono due i residenti nel centro collinare che hanno raggiunto il secolo di vita. Solamente due mesi fa infatti, a tagliare il traguardo dei 100 anni, è stata la sig.ra Francesca Casilli.
 

scuola.jpg

Dopo l'improvvisa scomparsa del Presidente Giovanni Rubino, torna a riunirsi lunedì 14 giugno, il Consiglio Comunale di Naso. Convocata dal vice presidente Martina Galletta, dalle ore 20.00 in sessione ordinaria, la Pubblica Assise è chiamata a discutere e deliberare due punti all'ordine del giorno:

 
giovanni rubino 450 x 429.jpg
Nella serata di ieri (giovedì 03 giugno), è venuto a mancare l’Ing. Giovanni Rubino. La scomparsa del presidente del Consiglio Comunale, ha portato sgomento e dolore in tutta la comunità. Rubino infatti, alla città di Naso, ha dedicato la sua vita, prima da semplice cittadino, poi da assessore e adesso da presidente del Consiglio. Il vuoto che lascia è incolmabile: una grave perdita per familiari, amici, amministrazione comunale e per la comunità tutta.
 
Altri articoli...
Pagina 16 di 35