Sei qui: Home Comunicati Stampa

naso 400 x 225.jpg

“Nei prossimi mesi saremo chiamati a fare qualche sacrificio in più: così come è successo in altri Comuni, anche noi saremo costretti ad aumentare le tariffe relative al servizio idrico”. Il sindaco di Naso Gaetano Nanì anticipa ai cittadini quello che inevitabilmente diventerà argomento di dibattito nei prossimi giorni.

 

 

giuffre 450 x 341.jpg

 

Felicitazioni e congratulazioni da parte mia e della città di Naso. La nomina di “Cavaliere del Lavoro” voluta dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è un meritatissimo riconoscimento per l’imprenditore Carmelo Giuffrè, simbolo di una Sicilia che Eccelle.
 
PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 30 Maggio 2022 00:00

 

festa dellosport 422 x 600.jpg 

 


Naso celebra la “Giornata Nazionale dello Sport” con una domenica evento, che dal mattino alla sera, si svolgerà presso il Parco Suburbano. “Sarà una grande festa e non solo per chi ama e pratica lo sport – ha dichiarato l’assessore Rosita Ferrarotto – ma per tutte le famiglie: una domenica da vivere in modo diverso e spensierato, per grandi e piccini.

 

sindaco gaetano nan 400 x 533.jpg

“Quanto accaduto al cane Zicka è orrendo, supera l’umana immaginazione, stento a credere che una persona dotata di intelligenza, abbia potuto commettere un simile atto. Posso assicurare che i responsabili saranno consegnati alla giustizia: la Polizia Municipale, che ha seguito fin dalle prime ore questa tristissima storia, sta effettuando accurate indagini che verranno, quanto prima, trasmesse alla Procura della Repubblica”.

 
Altri articoli...
Pagina 6 di 36