Sei qui: Home Comunicati Stampa

_dsc0205 medio.jpg

 

 

 

 

 

 

 

L’Amministrazione comunale di Naso è riuscita a completare un’altra importante opera pubblica, di cui si erano quasi perse le speranze.
Dopo oltre 10 anni di attesa, grazie all’impegno del nuovo esecutivo, è stata trovata la strada giusta per sbloccare l’iter amministrativo e fare ripartire i lavori di restauro conservativo di una infrastruttura che tanto giovamento porterà alla crescita economica ed allo sviluppo turistico della Città......

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (_DSC0205 (1).jpg)foto 513 Kb
Scarica questo file (_DSC0230 (1).jpg)foto_539 Kb
Scarica questo file (Comunicato stampa del 17.06.2013.pdf)Comunicato stampa del 17.06.2013.pdf18 Kb
 
PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 29 Maggio 2013 08:52
L’ Amministrazione Comunale di Naso comunica che sono stati completati i lavori relativi alla realizzazione di 68 loculi, dislocati su 4 file, che vanno ad aggiungersi ai 197 loculi della sezione 47 e 47bis, già realizzati l’anno scorso nel Cimitero Comunale.....
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (COMUNICATO STAMPA 29 maggio 2013.pdf)Comunicato stampa completo 268 Kb
 
PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 27 Marzo 2013 13:32

Si terrà oggi 27 marzo 2013 alle ore 16:30 presso il Cineauditorium Comunale di Naso la conferenza di presentazione del PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E DEL PIANO TRIENNALE DELLA TRASPARENZA.
Illustrerà i contenuti dei predetti piani, ove sono racchiuse le nuove misure organizzative di cui dovranno dotarsi gli enti pubblici e, nella fattispecie il Comune di Naso, la Dott.ssa Carmela Caliò – Segretario Generale.
E’ questo un adempimento che scaturisce dal dettato della legge n. 190/2012 ed al quale il Comune di Naso sta assolvendo con la necessaria tempestività, grazie all’impegno profuso dal Segretario Generale che, nella conferenza di presentazione di oggi, ha richiesto la partecipazione a tutta l’Amministrazione Comunale e di tutto il personale dipendente.
A causa dello svolgimento conferenza gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico, come da apposito avviso.

 
PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 27 Marzo 2013 12:41

Una interessante iniziativa, che si colloca nell’attività progettuale avviata dalla Commissione del Museo d’Arte Sacra di Naso, è l’organizzazione del Concerto di Passione, introduttivo della Settimana Santa, nella quale sarà eseguita l’opera “Stabat Mater” di Giovan Battista Pergolesi.
Tale opera, incentrata sul pathos del testo sacro e, da un punto di vista tecnico-compositivo, grazie all'alleggerimento degli austeri toni presenti nella versione scarlattiana, senza implicare un abbandono delle forme tipiche della tradizione sacra, è pervasa da una prospettiva più squisitamente sentimentale.
La sua esecuzione si avvale delle artiste di chiara fama Ata Virzì all’organo, Tiziana Filiti mezzosoprano nonché della soprano Rosita Fiocco, noto talento nasitano.
Il concerto sarà eseguito alle ore 21:00 di oggi 27 marzo 2013, nella restaurata “Cappella del Crocefisso” della Chiesa Madre di Naso e viene offerto dall’Amministrazione Comunale.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (IMG_2184.JPG)Foto7967 Kb
 
Altri articoli...
Pagina 24 di 32