Sei qui: Home Comunicati Stampa
naso 400 x 225.jpg
Hanno dato esito negativo i tamponi molecolari effettuati dall’Asp, ad una famiglia di Naso. Il nucleo residente in città, era stato messo in isolamento fiduciario all’inizio di questa settimana, a causa di due positività risultate dopo test rapidi eseguiti privatamente.
“Dopo alcuni giorni di apprensione – dichiara il sindaco Gaetano Nanì – fortunatamente proprio ieri l’Usca di Sant’Agata Militello, ci ha comunicato l’esito che esclude contagi da Covid-19. Attualmente nel territorio comunale, resta in isolamento fiduciario, poiché in attesa degli esami molecolari, qualche altro nostro concittadino.
 

 

naso.gif

L’Amministrazione comunale rende noto che a seguito di alcuni test rapidi eseguiti privatamente, sono risultati positivi due residenti nel comune di Naso. L’Usca attivata dall’Asp (distretto sanitario di Sant'Agata Militello), nelle prossime ore provvederà a effettuare le contro analisi mediante tampone molecolare, intanto a titolo precauzionale l’intero nucleo familiare è stato posto in isolamento fiduciario.

 
PDF  Stampa  E-mail 

IL SINDACO INFORMA LA CITTADINANZA CHE I LOCALI DELLA GUARDIA MEDICA E DEI SERVIZI POLIAMBULATORIALI SONO STATI TRASFERITI NELL’IMMOBILE COMUNALE DI PIAZZA ROMA, NEL CENTRO STORICO.

 
PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 08 Aprile 2019 15:48
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI ANNO 2019
 
Altri articoli...
Pagina 21 di 32