Sei qui: Home Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

naso 400 x 220.jpg

La Giunta Municipale della città di Naso, su indicazione del sindaco Gaetano Nanì, ha approvato la proposta progettuale, dei lavori di riqualificazione urbana della Piazza Roma e di decoro urbano del centro storico. “È solamente il primo passo – ha ammesso il primo cittadino – di un più ampio progetto che riguarderà tutto il centro. Puntiamo a sfruttare il PNRR e tramite il Piano Integrato della Città Metropolitana di Messina, con uno studio di fattibilità già avviato, riusciremo a rimodellare e arricchire il cuore pulsante del nostro comune”.

 
screening 400 x 225.jpg
“La comunità scolastica di Naso, lunedì prossimo potrà tornare finalmente in classe con ritrovata fiducia: lo screening odierno, ha evidenziato solamente 2 casi di positività, su 260 tamponi effettuati”. La soddisfazione del sindaco Gaetano Nanì per l'esito dei test convid-19 su base volontaria, effettuati questa mattina (sabato 22 gennaio), al drive-through, ovvero in modalità “pit stop”, presso la scuola primaria di Cresta in contrada Aria Viana.
 
PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 21 Gennaio 2022 13:04
nanisindaco 400 x 225.jpg
La prossima settimana i nostri ragazzi torneranno in classe. Lo faranno in sicurezza, dopo essersi sottoposti allo screening tramite drive-through volontario e gratuito, programmato da questa Amministrazione per domani, sabato 22 gennaio.
La decisone di posticipare il ritorno tra i banchi è stata corretta e soprattutto ponderata: troppi erano gli elementi in nostro possesso che ci inducevano a rimandare.
 
PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 19 Gennaio 2022 12:33
           
avviso120.jpg             
Uno screening covid-19 volontario e gratuito per la popolazione scolastica di Naso. Lo ha disposto il sindaco Gaetano Nanì, grazie alla collaborazione della Beta Diagnostici s.a.s di Carmelo Bonasera (che fornirà gratuitamente i tamponi), ed alla Analysis s.r.l. (che li processerà in tempo reale), sabato 22 gennaio, in previsione del rientro in classe, fissato per lunedì 24 gennaio 2022 “Questo è l’unico modo per fare prevenzione e garantire chi nella scuola ci vive e lavora – ha affermato il primo cittadino – ma è anche l’ovvia prosecuzione dell’ordinanza che ha ritardato il ritorno sui banchi della nostra comunità.
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Avviso screening 22 gennaio.pdf)Avviso screening 22 gennaio.pdf902 Kb
Scarica questo file (A - Scheda covid modello ver.1.0.pdf)A - Scheda covid modello ver.1.0.pdf72 Kb
 
Altri articoli...
Pagina 10 di 36