Sei qui: Home Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 06 Settembre 2021 07:48

 

 

zaira 450 x 600.jpg

In concomitanza con la festa patronale di San Cono, sono state consegnate le borse di studio “Aurelio Costantino” istituite dall’omonima fondazione presieduta dalla nipote Daria Pizzo.
Il sostegno economico allo studio, attribuito su base concorsuale, in relazione al migliore rendimento scolastico tra tutti gli studenti residenti e frequentanti l’Istituto Comprensivo e scuole Superiori con sedi nella città di Naso (scuole secondarie di primo e secondo grado), per l’anno scolastico 2020/21, è stato attribuito a: Zaira Graziano e Cono Calogero Pio Riolo.
La cerimonia della borsa di studio “Aurelio Costantino” istituita 30 anni fa in onore del cittadino benemerito, la cui moglie era insegnante, si è svolta nei locali della biblioteca comunale.

 

 

festa san cono 450 x 637.jpg

“Non sarà una festa sottotono, ma al contrario, proprio quest’anno la celebrazione di San Cono, cittadino e patrono di Naso, dovrà maggiormente esprimere e rappresentare il grandissimo legame tra la città con il suo Santo Patrono”.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Programma festeggiamenti San Cono.pdf)Programma festeggiamenti San Cono.pdf245 Kb
 
PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 23 Agosto 2021 15:56
piazza caria 600 x 424.jpg

“Dopo la contrada Cresta anche quella di Caria avrà una piazza. È nostro intendimento garantire a tutti i cittadini di Naso zone pubbliche, dove socializzare e soprattutto permettere ai bambini di trascorrere in totale sicurezza, momenti di svago”.
 

 

km 480 x 600.jpg

Martedì 10 agosto a Naso si terrà il “Vaccino a km 0”. Dalle ore 09.00, presso i locali del Poliambulatorio ASP di P.zza Roma, sarà effettuata la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 su base volontaria per tutta la popolazione dai 12 anni di età. Per usufruire del servizio è indispensabile fare richiesta, entro la giornata di domenica 8 agosto, contattando l’ufficio servizi sociali del comune di Naso al tel. 3891055402 (anche inviando un messaggio WhatsApp).
 
Altri articoli...
Pagina 9 di 31