Sei qui: Home Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

sindaco gaetano nan 400 x 533.jpg

“Quanto accaduto al cane Zicka è orrendo, supera l’umana immaginazione, stento a credere che una persona dotata di intelligenza, abbia potuto commettere un simile atto. Posso assicurare che i responsabili saranno consegnati alla giustizia: la Polizia Municipale, che ha seguito fin dalle prime ore questa tristissima storia, sta effettuando accurate indagini che verranno, quanto prima, trasmesse alla Procura della Repubblica”.

 

 

lions 500 x 375.jpg

“Un progetto per la mia città”, ovvero: una donazione da parte del Lions club Capo d’Orlando, di strumenti elettronici all’Associazione ERA città di Naso – volontari per la protezione civile. Un evento fortemente voluto dal club service Orlandino rappresentato, oltre che dal presidente Avv. Marina Merendino, dal prof. Vincenzo Ettari, dalla prof.ssa Maria Trusso, dal dott. Maurizio Rifici e dal dott. Renato Longo. La consegna è avvenuta alla presenza del sindaco Gaetano Nanì, nella splendida cornice del Chiostro dei Minori Osservanti. A ricevere il materiale per l’associazione di protezione civile, il presidente dott. Gianluca Costantino e alcuni componenti (Antonio Costantino, Valentina Randazzo, Salvatore Anzà, Giancarlo Lanza, Giovanni Costantino, Cono Costantino e Antonino Lama). Presenti anche alunni delle scuole cittadine.

 
PDF  Stampa  E-mail  Sabato 07 Maggio 2022 20:25
sanconoct 500 x 375.jpg
Oggi a San Cono (07 maggio 2022), in occasione della festa patronale, per rafforzare quel vincolo di fratellanza e amicizia che da sempre lega la città di Naso, al centro collinare della provincia di Catania.
Il sindaco Gaetano Nanì accompagnato da assessori e da alcuni cittadini, ha così contraccambiato la visita del primo cittadino di San Cono Salvatore Barbera, in occasione delle celebrazioni di San Cono Abate, cittadino e patrono di Naso, ogni primo settembre.
“Na vuci viva razzi i san Conu”
 

 

donato1 500 x 375.jpg

 

Il comune di Naso continua a ricevere consensi e apprezzamenti, per la valorizzazione e la promozione culturale, intrapresa dall’amministrazione Nanì. L’attestato, questa volta, arriva dall’associazione nazionale “Abbraccialo per me”, organizzazione di volontariato, per persone con patologie psichiatriche e di familiari per la promozione della salute mentale.
 
premiati 500 x 375.jpg
Si è svolta quest’oggi presso il Cine Auditorium Mormino, la cerimonia di premiazione dei ragazzi residenti a Naso che nell’anno scolastico 2019/20 e anno Accademico 2019, si sono impegnati con profitto nello studio. L’amministrazione Nanì ha inteso con questi riconoscimenti, concedere un riconoscimento pubblico ma anche economico, a quanti, dalla licenza elementare alla laurea, si sono distinti nel percorso d’apprendimento scolastico – universitario.
 
Pagina 1 di 30