Ti trovi in -> Home Avvisi Avviso - Cantieri di servizi
PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 30 Settembre 2013 08:19

IL SINDACO in applicazione della Direttiva dell'Assessore Regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del lavoro del 26 luglio 2013 "Cantieri di servizi - Direttiva di attuazione delle deliberazioni della Giunta Regionale n. 202 del 6 giugno 2013 e n. 241 del 3 luglio 2013" COMUNICA alla Cittadinanza che è stato pubblicato il bando per la selezione dei soggetti da utilizzare nei cantieri di servizi da istituire presso questo Comune, finalizzati ad integrare o ampliare i servizi comunali, allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali.
Il Bando e il modello di domanda sono reperibili presso l’Ufficio Lavori Pubblici - Area Tecnica 1 - sito in Piazza Roma n° 10 o scaricabili sul sito istituzionale del Comune: www.comune.naso.me.it.
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire al Protocollo Generale dell’Ente entro e non oltre giorno 25 ottobre 2013

Scarica questo file (Avviso cantieri di servizi.pdf)Avviso cantieri di servizi.pdf116 Kb