Ti trovi in -> Home Avvisi AVVISO ALLA CITTADINANZA

A causa del dissesto idrogeologico che  ha interessato il versante ovest del territorio di Naso e precisamente la località Badia, si è verificata la rottura della rete di adduzione principale dell’acquedotto comunale di Capito.

Gli uffici comunali hanno avviato i lavori di messa in pristino del civico acquedotto che comporteranno, comunque, la inevitabile sospensione della regolare erogazione dell’acqua potabile, in tutto il territorio comunale, per il tempo presunto di due giorni.

Verranno diramate ulteriori informazioni sulla regolamentazione delle ore di erogazione dell’acqua potabile, per zone del territorio, non appena sarà possibile programmare la distribuzione delle risorse idriche in atto disponibili.