Sei qui: Home Assessori

Ferrarotto Rosina

Data elezione:  05 ottobre 2020 - Nomina : 12 ottobre 2020

Competenze : Rapporti con le istituzioni religiose; eventi e manifestazioni turistiche; servizi ed accoglienza turistica; eventi e manifestazioni turistiche; servizi ed accoglienza turistica; eventi e manifestazioni culturali; promozione e valorizzazione dei beni culturali ed ambientali : teatro,museo, biblioteca, pinacoteca ecc.; Politiche giovanili e consulta giovanile; promozione prodotti tipici locali; tradizioni popolari; rapporti con associazioni culturali e sportive.

Letizia Antonino

Data elezione:  05 ottobre 2020 - Nomina : 12 ottobre 2020

Competenze : edilizia privata ; Sportello Unico Ediliza; gestione servizio idrico e fognario ; gestione servizio igiene pubblica; manutenzione ordinaria e straordinaria immobili comunali; viabilità urbana ed extraurbana; gestione servizio pubblica illuminazione; autoparco comunale; gestione e risparmio consumi energetici.

Letizia Daniele

Data elezione:  05 ottobre 2020 - Nomina : 12 ottobre 2020

Competenze : Gestione Lavori Pubblici: consolidamento centro storico; opere mitigazione rischio idrogeologico ; impianti sportivi; nuovi impianti idrici e fognari ;  beni monumentali. Predisposizione e attuazione piano annuale e triennale OO.PP.; Predisposizone e attuazione piano valorizzazione beni comunali; videosorveglianza  e sicurezza urbana

Rifici Sara

Data elezione:  05 ottobre 2020 - Nomina : 12 ottobre 2020

Competenze: Pubblica Istruzione e rapporti con istituzioni scolastiche; trasporto e mensa scolastica; Politiche sociali extrascolastiche; Attività produttive,  commerciali e agricoltura; Politiche del lavoro e Formazione; Sportello Unico Attività Produttive; Semplificazione amministrativa e innovazione tecnologica; Progetti di Utilità Collettiva; servizio civico; servizio civile; Pari Opportunità; baratto amministrativo e volontariato civico ; rapporti e pratiche con enti previdenziali; gestione cimitero; arredo urbano e verde pubblico; contenzioso.

Scarica questo file (Deleghe Assessoriali.PDF)Deleghe Assessoriali.PDF492 Kb