Sei qui: Home Avvisi Avviso esenzione del pagamento della retta per la mensa scolastica anno scolastico 2022/2023

avviso120.jpg

ESENZIONE DEL PAGAMENTO DELLA RETTA PER LA MENSA SCOLASTICA

ANNO SCOLASTICO 2022/2023.

Si rende noto che i soggetti in possesso dei requisiti di seguito indicati, possono presentare istanza per accedere all’esenzione totale del pagamento della retta per il servizio di mensa scolastica, per l’anno scolastico 2022/2023.

Nucleo familiare con presenza di almeno 2 figli frequentanti le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado dell’ISTITUTO COMPRENSIVO UNOdi Naso, eincondizionidi disagio socio-economico-ambientale, in possesso di Attestazione ISEE in corso di validità alla scadenza del presente avviso

L’agevolazione consiste nell’esenzione TOTALE del pagamento della retta per la mensa scolastica per il secondo figlio.

Verrà stilata la graduatoria in ordine crescente rispetto al valore ISEE e verrà garantita l’agevolazione ai primo 10 nuclei familiari.

Le domande dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Naso, Via Marconi 2, ovvero spedite a mezzo all’indirizzo, P.E.C. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , allegando modello di richiesta agevolazione predisposto dal Comune, nonché copia di un valido documento di riconoscimento del richiedente, Attestazione ISEE entro e non oltre il 28/11/22.

L’ufficio di riferimento per la gestione del procedimento amministrativo è - Ufficio Servizi Sociali con sede in Via Amendola, che provvederà all’istruttoria ed elaborare apposita graduatoria e l’inserimento dei beneficiari al pasto gratuito fino dieci pasti giornalieri.

La graduatoria verrà effettuata in base all’arrivo dell’istanza al protocollo, dando priorità ai possessori di indicatore ISEE più basso.

Il modello d’istanza è disponibile presso la sede comunale e sul sito del Comune di Naso www.comune.naso.me.it.

Dalla residenza Municipale, li 17/11/2022