Sei qui: Home Avvisi Avviso : Progetto " Al Mare sto Bene" per i minori di età tra i 13 e 16 anni
avviso  pubblico.jpg
RENDE NOTO
Che è in fase di attuazione il progetto denominato “al mare sto bene”, rivolto ai minori di età compresa fra i 13 ed i 16 anni, che prevede attività ludico ricreative e che avrà sede presso i locali dell’Istituto Superiore sito in Piazza Roma.
L’ istanza deve essere presentata dal genitore del minore interessato, al Comune di Naso entro il termine dell’ 27/07/2022.
L’apposito modello di istanza può essere scaricato dal sito Istituzionale dell’Ente o ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali.
L’istanza potrà essere inviata alla pec istituzionale dell’Ente all’indirizzo
Naso, 25/07/22
L’assessore ai servizi sociali IL SINDACO
                                                                                                                F.to Sara Rifici F.to Gaetano Nanì