Ti trovi in -> Home Archivio

L'Amministrazione Comunale di Naso, ha il piacere di informare gli interessati che l'Assessorato dell'Istruzione e della Formazione Professionale, ha attivato le procedure per l'erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le famiglie con basso reddito.
I beneficiari sono gli studenti delle scuole secondarie di primo grado e di secondo grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie con un I.S.E.E, relativa ai redditi conseguiti nell'anno 2010, non superiore ad € 10.632,94.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, a pena di esclusione, entro il 16 Dicembre 2011, presso l'istituzione scolastica frequentata, che provvederà a trasmetterla al Comune di residenza.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l'ufficio scolastico del Comune.

Scarica questo file (bonus libro0001.pdf)Circolare e modello istanza758 Kb