Sei qui: Home Comunicati Stampa Consegnate le borse studio dalle elementari alla laurea
premiati 500 x 375.jpg
Si è svolta quest’oggi presso il Cine Auditorium Mormino, la cerimonia di premiazione dei ragazzi residenti a Naso che nell’anno scolastico 2019/20 e anno Accademico 2019, si sono impegnati con profitto nello studio. L’amministrazione Nanì ha inteso con questi riconoscimenti, concedere un riconoscimento pubblico ma anche economico, a quanti, dalla licenza elementare alla laurea, si sono distinti nel percorso d’apprendimento scolastico – universitario.
Questi i premiati:
Scuola primaria: Giorgia Domianello;
Scuola secondaria di primo grado: Giorgio Ferretti, Syria Caliò;
Scuola secondaria di secondo grado: Selenia Ciminata, Sonia Fiocco, Francesca Civile; Giuseppe Portoghese, Aurora Gorgone, Emanuele Selene,
Laurea Magistrale: Giuseppina Masitto
“Come avevamo promesso a suo tempo in campagna elettorale – ha affermato il sindaco Gaetano Nanì – i nostri ragazzi hanno diritto ad essere incentivati, a giornate come questa. Oggi è anche la festa della scuola di Naso, perché chi sceglie di studiare nei nostri istituti è consapevole della bontà della proposta formativa che è tra le più interessanti della provincia. Ma così come più volte ho annunciato, questo è un punto di partenza di un percorso che insieme agli assessori ed ai consiglieri che ringrazio per la loro presenza anche in questa sede – ha concluso Nanì – ci porterà nel breve volgere di qualche anno a poter proporre nuovi e interessanti indirizzi di studio”.