Sei qui: Home Comunicati Stampa Inizio anno scolastico: Visita del Sindaco Nanì negli istituti scolastici di Naso

inizio scuola 450 x 338.jpg

Il saluto dell’amministrazione comunale, ma soprattutto gli auguri di un anno scolastico in “normalità”. Questa mattina il sindaco Gaetano Nanì accompagnato dall’assessore alla pubblica istruzione Sara Rifici e dall’Ispettore della Polizia Locale Antonino Tripiciano, ha fatto visita agli alunni degli istituti scolastici di Naso (scuola dell’infanzia ed elementari di Cresta, Istituto Professionale “Merendino” sede di Naso "F. Portale", il resto delle scuole sarà visitato lunedì). All’istituto di Cresta, dove ha fatto gli onori di casa il dirigente Rinaldo Nunzio Anastasi, il sindaco ha tenuto ad evidenziare come, anche strutturalmente, nei plessi di Naso ci sia l’assoluto rispetto delle norme anti-covid. Nanì ha ribadito anche l’efficienza del servizio di trasporto e confermato la massima disponibilità dell’amministrazione nel risolvere ogni futura problematica.