Ti trovi in -> Home Avvisi INTEGRAZIONE AVVISO DEL 12 FEBBRAIO 2021 "’ASSEGNAZIONE FONDI PMI"

 

 

avviso120.jpg
INTEGRAZIONE AVVISO DEL 12 FEBBRAIO 2021
Oggetto: Presentazione domande per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di azioni di sostegno economico in favore di piccole e micro imprese al fine di contenere l’impatto dell’epidemia da covid – 19 .
1) E' possibile presentare le pratiche sia tramite pec all' indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure  in  forma cartacea all' ufficio  protocollo ;
2) Se l' istanza viene presentata tramite pec, si chiede l' invio  di un unico file in formato PDF a bassa risoluzione (bianco e nero) ;
3) Se l' istanza viene presentata tramite pec  può essere firmata digitalmente o graficamente, allegando documento di identità ;
4) La presentazione dell' istanza (scadenza 22/02/2021),  all' ufficio protocollo, può essere effettuata da Lunedì a Venerdi ( 8.30 -13.30 ) - lunedì e mercoledì pomeriggio (15.00-18.00);
5) La trasmissione  dell' Istanza per  pec può  essere effettuata fino alle ore 23,59 del 22/02/21
Il Responsabile Settore Urbanistica                                                           Il Sindaco
Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)                                     f.to   Dott. Gaetano NANI'
f.to Arch. Mario SIDOTI MIGLIORE
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (avviso istanze PMI.pdf)avviso istanze PMI.pdf58 Kb