Ti trovi in -> Home Comunicati Stampa Naso : Aperte le pre-iscrizioni anno scolastico 2021-22 per gli indirizzi Servizi Commerciali e Liceo Musicale e Coreutico.

Sono aperte le pre-iscrizioni per l’anno scolastico 2021-22 all’Istituto d’Istruzione Professionale Francesco Paolo Merendino, relativamente al plesso di Naso per gli indirizzi: Servizi Commerciali e Liceo Musicale e Coreutico. La procedura, sul sito dell’istituto www.merendino.edu.it, resterà on-line fino al 25 gennaio, così come sarà possibile effettuare, sempre entro questa data, direttamente presso l’Istituto, colloqui individuali di orientamento.
Previste da parte dell’amministrazione comunale diverse agevolazioni per tutti i nuovi iscritti:
1.rimborso del 100% delle spese dei trasporti pubblici da e per Naso;
2.rimborso del 50% sui libri di testo nei negozi convenzionati;
3.bonus acquisti, presso le attività commerciali di Naso;
4.borsa di studio al termine di ogni anno per i più meritevoli.
“Il nostro Istituto – ha dichiarato il sindaco Gaetano Nanì – in questi anni si è distinto per avere formato validi professionisti e imprenditori che hanno scelto di lavorare nella terra dove sono nati e cresciuti. Anche per questo, quest’anno abbiamo fortemente voluto l’istituzione del Liceo Musicale e Coreutico. Un indirizzo unico e di sicuro successo, per tutta la zona tirrenico-nebroidea
Video Presentazione
scuola12.jpg