Ti trovi in -> Home Avvisi Pullman della Salute 2015
PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 13 Aprile 2015 10:23

Il pullman della salute per il trasporto gratuito delle persone provenienti dal Comune di Naso aventi diritto al ciclo di cure termali convenzionate con il S.S.N.

Periodo presuntivo giugno 2015. Al fine di poter essere ammessi al succitato servizio è necessario che i residenti presentino istanza di partecipazione con allegata la prescrizione effettuata dal medico di famiglia che riporti il tipo di cura termale da effettuare, nonché la relativa patologia di riferimento mutuabile.
Le istanze devono essere presentate al protocollo di questo Comune entro e non oltre il 25/05/2015.
L'elenco dei partecipanti sarà formulato tenendo conto della data di presentazione della richiesta al protocollo generale
I modelli delle richieste sono disponibili presso l'ufficio dei Servizi Sociali sito in via Amendola o possono essere scaricati direttamente dal sito ufficiale del Comune wvvw.comune. naso.me it
Scarica questo file (Pulman Salute.PDF)Istanza Pullman della Salute606 Kb