Ti trovi in -> Home Comunicati Stampa Comunicato stampa dell’8/02/2011. Adeguamento verde pubblico e riqualificazione arredo urbano del territorio comunale di Naso.

Proseguono gli interventi socio-strutturali dell’amministrazione comunale di Naso guidata dal Sindaco Avv. Daniele Letizia.
In queste settimane, come già annunciato in campagna elettorale è stato predisposto un piano di adeguamento del verde pubblico e di riqualificazione dell’arredo urbano.
In attuazione di un chiaro accordo di programma, con la manifesta volontà dell’intero gruppo di maggioranza, il vice presidente del consiglio Dott. Filippo Massimiliano Rifici e il consigliere comunale Alfredo Portinari si sono fatti promotori della riqualificazione degli spazi pubblici del territorio comunale di Naso.
Oltre all’adeguamento del verde pubblico in c/da Bazia, Ponte Naso e Ficheruzza è stato rinnovato tutto l’arredo ludico-ricreativo del comune, ove già esistente.
Con la consapevolezza che queste iniziative rappresentano i presupposti essenziali per una più dignitosa fruizione del territorio comunale, l’intento del gruppo di maggioranza “Generazione Futuro” è quello di rendere più confortevoli ed adeguati gli spazi pubblici destinati ai giovanissimi, ed al contempo di migliorare la qualità della vita dell’intera cittadinanza.

Naso (Me), 08 febbraio 2011

Il gruppo consiliare di maggioranza
                                                                                                                             GENERAZIONE FUTURO

Scarica questo file (COMUNICATO_STAMPA_08_02_2011_giochi.doc)Comunicato Stampa Adeguamento Verde Pubblico0 Kb