Ti trovi in -> Home Avvisi Avviso cure termali
PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 17 Febbraio 2014 13:30
Le Terme ”FONTE DI VENERE” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di NASO - OFFRONO - “IL PULLMAN DELLA SALUTE”
Per il trasporto gratuito delle persone provenienti dal Comune di Naso aventi diritto al ciclo di cure termali convenzionate con il S.S.N.
Periodo presuntivo maggio 2014. Al fine di poter essere ammessi al succitato servizio è necessario che i residenti, con priorità nei confronti degli anziani, minori e disabili, presentino istanza di partecipazione con allegata la prescrizione effettuata dal medico di famiglia su ricettario ASP che riporti il tipo di cura termale da effettuare, nonché la relativa patologia di riferimento mutuabile.
Le istanze devono essere presentate al protocollo di questo Comune entro e non oltre il 30/04/2014.
I modelli delle richieste sono disponibili presso l’ufficio dei Servizi Sociali sito in via Amendola o possono essere scaricati direttamente dal sito ufficiale del Comune www.comune.naso.me.it
Scarica questo file (avviso terme 2014.pdf)avviso terme 2014.pdf106 Kb
Scarica questo file (richiesta terme 2014.pdf)richiesta terme 2014.pdf5 Kb