Ti trovi in -> Home Avvisi cerimonia di inaugurazione della nuova struttura che accoglierà il “Centro Cottura Pasti”

Sabato 23 novembre 2013, alle ore 16:30, nei locali di proprietà comunale di Via Aria Viana, alla presenza dell’Amministrazione Comunale e del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo, Dott.ssa Antonina Gullà, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della nuova struttura che accoglierà il “Centro Cottura Pasti” della mensa scolastica delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado del Comune di Naso.

Dopo i lavori di ristrutturazione e ridefinizione degli spazi della Casa Albergo per Anziani di C/da Cresta, sono stati completati tutti gli interventi per la realizzazione del nuovo “Centro Cottura Pasti”, che consentirà agli alunni delle scuole di Naso di fruire di un nuovo servizio mensa, dove qualità e freschezza degli alimenti saranno il minimo comune denominatore, grazie alla preparazione delle pietanze direttamente sul posto.

L’attrezzatura della cucina è interamente nuova, professionale e funzionale alle esigenze dei nostri Istituti scolastici e permetterà al personale addetto di garantire un elevato standard qualitativo del servizio, poiché gli alimenti che verranno impiegati in cucina, saranno selezionati ed acquistati direttamente dal Comune, per dare ulteriore sicurezza in ordine alla genuinità dei prodotti stessi.

L’Amministrazione Comunale, attraverso la realizzazione del “Centro Cottura” e la ridefinizione dell’intero servizio di mensa scolastica, ha inteso dimostrare ancora una volta di avere a cuore il futuro dei bambini che frequentano le nostre scuole, mostrando fiducia e capacità di investimento sul futuro delle nuove generazioni, per la crescita culturale e civile della Città di Naso.

Si coglie, pertanto, l’occasione di invitare tutta la cittadinanza a partecipare alla cerimonia di inaugurazione del “Centro Cottura Pasti” di C/da Cresta, per condividere insieme un momento di convivialità così importante.