Ti trovi in -> Home

Benvenuto nel Sito Istituzionale del Comune di Naso

 

servizio-civile-universale-e1547137053272 500 x 362.jpg

Bando di selezione N. 4 volontari di Servizio Civile Universale " TE.LE.MA.CO Tessere legami e mantenerli nella Comunità"               

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (BANDO 2020 A3.pdf)BANDO 2020 A3.pdf204 Kb
 

 

profumo donna 600 x 424.jpg

L' Assessorato alla Cultura ed alle pari opportunità . Raccontano Profumo di Donna  7/8 marzo 2021 nella splendida cornice del teatro V.Alfieri 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Profumo di Donna.pdf)Racconto Profumo di Donna370 Kb
 

 

 

Avviso Pubblico crollo loculi c/o il Cimitero Comunale invito per recupero  resti mortali e formulare la richiesta di custodia

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Avviso Pubblico 01.02.2021.pdf)Avviso Pubblico 01.02.2021.pdf39 Kb
Scarica questo file (loculi tratto 4.pdf)loculi tratto 4.pdf657 Kb
 

 

avviso120.jpg

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per l’accesso ai contributi a fondo perduto a favore delle aziende con sede nel comune di Naso. L’amministrazione comunale ha voluto agevolare tutte le PMI commerciali ed artigianali, iscritte al Registro Imprese, che nel 2020 hanno subito delle restrizioni a causa dell’emergenza COVID-19. Il contributo a fondo perduto, per il 2020, sarà contabilizzato sulle spese di gestione già sostenute, e varierà con una percentuale dal 25% al 75% in relazione al codice ATECO di ogni impresa.

La scadenza della domanda di agevolazioni è prevista al 15 febbraio.

Il SUAP è a completa disposizione delle imprese e dei consulenti per concedere tutta l’assistenza ed i chiarimenti possibili per agevolare la presentazione delle domande. E’ possibile presentare FAQ o altre comunicazioni informali alla mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

E’ un piccolo contributo – dichiara il Sindaco Nanì - che servirà ad alleviare le cospicue perdite subite dalle nostre aziende durante il 2020 e con queste somme, la mia amministrazione intende dimostrare la vicinanza a chi sta pagando a duro prezzo questa crisi economica derivante dal contingente blocco dei consumi relativo al COVID. Anche per il 2021 e 2022 sono previste agevolazioni per chi effettuerà dei piccoli investimenti. Nelle prossime settimane presenteremo altre agevolazioni sempre a favore del tessuto produttivo”.

Tutta la documentazione è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.naso.me.it

 

 

memoria 450 x 264.jpg

 

"Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità non meritiamo di esistere"

(cit. José Saramago)


 
Affido provvisorio di due cani randagi, che vivono nella c/da Munidari del Comune di Naso all'Associazione Musetti Randagi
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Ordinanza n.4.PDF)Ordinanza n.4.PDF669 Kb
 
Pagina 10 di 57