Ti trovi in -> Home

Benvenuto nel Sito Istituzionale del Comune di Naso

 

consiglio comunale 450 x 338.jpg

Si è svolto ieri sera, preso il Cine Auditorium Comunale di via Cuffari, il consiglio comunale di Naso. Dopo la lettura e l’approvazione del verbale della prima seduta, il presidente Giovanni Rubino, ha ufficialmente aperto i lavori. Il sindaco Gaetano Nanì, nel suo intervento di saluto oltre a comunicare la composizione della Giunta e le relative deleghe assessoriali, ha augurato alla Pubblica Assise un proficuo lavoro nell’interesse e per il bene della città.

   

ordinanza_sindacale naso.jpg

 

Ordinamza N.72 :divieto di transito veicolare dal giorno 26 ottobre al giorno 10 novembre c.a., per consentire l'occupazione temporanea di suolo pubblico del tratto della Via G.Carducci della piu' ampia frazione di Malò

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (ordinanza sindacale N.72.PDF)ordinanza sindacale N.72.PDF445 Kb
 

 

consiglio comunale 450 x 338.jpg

 

Il presidente Giovanni Rubino ha convocato in sessione ordinaria per le ore 19.30 di martedì 03 novembre 2020, il Consiglio Comunale di Naso. Il Civico Consesso si riunirà preso il Cine Auditorium Comunale di via Cuffari, al fine di contingentare, in ossequio alle norme anti Covid - 19, gli accessi da parte del pubblico.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (convocazione c.c..PDF)Convocazione Consiglio Comunale485 Kb
 

 

servizio_mensa2020-21 400 x 267.jpg

Da lunedì 26 ottobre è attiva la mensa per gli alunni delle scuole primaria e secondaria del comune di Naso. Dalla prossima settimana il servizio sarà fruibile anche dai bambini della scuola dell’infanzia. I pasti vengono preparati in appositi locali, adeguatamente attrezzati e messi a disposizione dal Comune alla Coat che Da lunedì 26 ottobre è attiva la mensa per gli alunni delle scuole primaria e secondaria del comune di Naso.

 

 

naso 400 x 225.jpg

A Naso sono solamente 5 le persone in isolamento domiciliare fiduciario in attesa del tampone molecolare da parte dell’Usca. Sono stati svincolati martedì mattina (27 ottobre), i tre nuclei familiari, complessivamente 9 persone (di cui una sola positiva), tenuti per 12 giorni in quarantena. I test effettuati dall’Asp di Sant’Agata Militello sabato scorso, hanno dato esisto negativo (risultato ufficializzato lunedì), ma solamente martedì il sindaco Gaetano Nanì, è stato autorizzato a firmare il provvedimento di svincolo domiciliare.

 
Pagina 10 di 47