Sei qui: Home

Benvenuto nel Sito Istituzionale del Comune di Naso

 

Lavori in somma urgenza consistenti nell'esecuzione degli interventi di riparazioni sulla rete del civico acquedotto di via Palermo sul Corso Umberto I

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Ordinanza Sindacale n.63.PDF)Ordinanza Sindacale n.63.PDF624 Kb
 

 

 

Lavori in somma urgenza consistenti nell'esecuzione degli interventi di riparazioni sulla rete del civico acquedotto di c/da Cresta , Brucoli, Naso Centro (SS. Salvatore)

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Ordinanza Sindacale N.62.PDF)Ordinanza Sindacale N.62.PDF613 Kb
 
Lunedì 12 Luglio 2021 11:42
avviso120.jpg

L’A.S.P. di Messina, nell'ambito dell'emergenza sanitaria da Covid-19, ha programmato di eseguire nel Comune di Naso una giornata per I’ effettuazione di vaccini rivolta a tutta la popolazione.

Le persone interessate possono prenotare I’ adesione direttamente presso I’ Ufficio Assistenza del Comune o telefonando al n. 389\1055402 entro le ore 13:00 di domani 13 luglio 2021.
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (avviso Prenotazioni vaccino.pdf)avviso Prenotazioni vaccino.pdf304 Kb
 
naso 400 x 225.jpg
“La città di Naso è orgogliosa di accogliere l’ordinazione presbiterale del diacono Don Antonino Lo Presti. Sono onorato di poter rappresentare – ha dichiarato il sindaco Gaetano Nanì – questo pomeriggio nella Basilica Santuario Maria SS.ma del Tindari, la nostra comunità.
 

ordinanza_sindacale naso.jpg

 

11 luglio 2021. Chiusura al transito veicolare, in ore serali, del Corso Umberto I° e della P.zza Lo Sardo

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Ordinanza Sindacale N.61.PDF)Ordinanza Sindacale N.61.PDF363 Kb
 
Giovedì 08 Luglio 2021 17:10

 

riunione7.jpg

L'Aula consiliare della città di Naso, ha ospitato questa mattina una riunione operativo - programmatica, sull'emergenza incendi. Fortemente voluto dal sindaco di Naso Gaetano Nanì, l'incontro ha messo di fronte gran parte dei soggetti istituzionali che hanno competenza e possibilità di intervento, in occasione di questo tipo di devastanti eventi. Oltre al primo cittadino, a fare gli onori di casa anche gli assessori Nino Letizia e Rosita Ferrarotto, il presidente del consiglio comunale Giuseppe Randazzo Mignacca ed il consigliere Flavio Santoro. All'invito di Nanì, hanno risposto:

 
Pagina 6 di 71