Appuntamenti ed Iniziative
L’Assessore al Turismo, Massimo Costantino, invita tutti gli interessati a partecipare alla riunione preliminare, che si terrà in data 19/01/2012 alle ore 21,00, presso la sede Comunale di Piazza Roma, per discutere ed organizzare il carnevale che si svolgerà il 19 e 21 febbraio 2012.
___________________________________________________________________________________________________
Entra nel sito

Il Sindaco della Città di Naso, avv. Daniele Letizia, ringrazia il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per aver concesso l’onore del suo Alto Patronato alla giornata di studi su “Cono, Carmelo e Ignazio Di Lena testimoni di libertà”.
Inoltre il Sindaco ringrazia il signor Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, dott. Donato Marra, Consigliere di Stato, per l’augurio di successo formulato al convegno.
__________________________________________________________________________________________________
"Festa dell'Unità Nazionale" e "Giornata delle forze armate".
Pubblicato fino al 05/11/2011
Appuntamenti ed Iniziative











